Il Centro Estetico di Eclisse 33 completa e rende ancor più appaganti i percorsi di benessere presso la struttura.

Uno staff professionale propone trattamenti frutto di continuo perfezionamento e ricerca dei migliori prodotti.

 

MASSAGGIO OLISTICO

Il massaggio olistico è una tecnica delicata la cui finalità è portare sollievo e stimolare un processo auto-riequlibrante dei meridiani energetici.
E’ una massaggio volto ad alleviare la tensione muscolare e lo stress emotivo accumulatosi nei tessuti. Il massaggio olistico si occupa proprio della relazione mente-corpo.

MASSAGGIO RILASSANTE + BENESSERE

Fusione di tecniche di manipolazione corporea, l’efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare e alla elasticità articolare.

MASSAGGIO SCHIENA

Quello alla schiena è il più classico dei massaggi per il corpo, eseguito per permettere di raggiungere uno stato di rilassamento e sciogliere tensioni e fatica.

MASSAGGIO LOMI LOMI

Parlare di “massaggio” è sicuramente restrittivo.
Il Massaggio Hawaiano Lomi Lomi è un’esperienza unica per toccare con mano “l’essenza del benessere”: un’esperienza che coinvolge corpo mente e spirito in un’esplosione di energia.
Un energia antica, custodita e tramandata nei secoli, che si sprigiona grazie all’amore della manualità di chi lo effetua.

MASSAGGIO CANDEL MASSAGE

Un vero e proprio rito di benessere in cui tutti i sensi vengono coinvolti. Utile anche come preparazione per i percorsi di benessere e cure estetiche, prepara il corpo alle sollecitazioni che ciascun trattamento comporta. Il massaggio rilassante o decontratturante dolce si effettua con burro di carité sciolto dal calore della candela, aromatizzato alle varie essenze.
Il candle massage, fortemente antistress, adopera candele aromatiche che, una volta accese, generano un olio, o “fuoco liquido” che, come insegna l’antica disciplina ayurvedica, è lo strumento migliore per equilibrare il tuo organismo in caso di stress e sperimentare un benessere profondo.

MASSAGGIO AROMATERAPICO

Il massaggio aromaterapico è una tecnica antichissima, utilizza le proprietà degli oli essenziali miscelati ad oli vegetali da massaggio o a creme naturali e applicati su corpo, viso e cuoio capelluto. Attraverso un delicato messaggio, gli oli penetrano in profondità disintossicando il corpo, mentre i profumi inalati stimolano la produzione di endorfine, i cosiddetti ormoni della felicità. Immediatamente le tensioni del corpo si allentano, sul piano estetico aiuta a combattere adipe e cellulite e tonifica il corpo.

MASSAGGIO LINFODRENATICO (corpo e viso)

Il “ristagno di liquidi” non è altro che la ritenzione della linfa, acqua intercellulare con la funzione di purificare l’organismo da virus batteri e tossine. Il drenaggio linfatico manuale, agisce aiutando l’eliminazione del liquido interstiziale e della linfa, trasportando il liquido dalla zona di accumulo verso un punto di sblocco. Le manipolazioni che si eseguono durante il drenaggio linfatico sono delicate, lente e ripetitive ed esercitano un piacevole effetto antistress.
I benefici del linfodrenaggio: immediata sensazione di leggerezza, aumento della diuresi, diminuzione del gonfiore agli arti, miglioramento del transito intestinale, diminuzione dell’edema, modellamento del corpo, contrasta la cellulite e favorisce la circolazione.

MASSAGGIO RILASSANTE VISO

Il massaggio rilassante viso migliora da subito la texture e la compattezza della pelle, drena il viso e previene eventuali avvallamenti, tonifica e rilassa molto i muscoli, intervenendo in modo evidente sulle rughe d’espressione.

MASSAGGIO HOT STONE

Le pietre basaltiche applicate sul corpo rilasciano lentamente il loro calore con un diverso effetto secondo il tipo di pietra: una pietra levigata rilascia il calore in modo più lento e uniforme.
A seconda del disturbo da trattare, all’azione della pietra viene associato il massaggio adatto accompagnato dall’azione benefica di preziosi olii o aromi per sciogliere la rigidezza dei muscoli, alleviare le tensione di tutta la colonna vertebrale, migliorare la circolazione, levigare la pelle, decongestionare i depositi linfatici e migliorare la ritenzione dei liquidi.