TRATTAMENTI VISO

REHYDRA: trattamento specifico per pelli disidratate da normali a secche per combattere i segni di espressione, stanchezza, stress e per non dissetare la pelle soltanto dall’esterno ma aiutarla a trattenere naturalmente l’acqua.

EMOZIONI: trattamento specifico per ridare sollievo, lenire e proteggere pelli sensibili, delicate e intolleranti.

WHITE MOON: trattamento specifico per pelli spente, asfittiche, ispessite e con macchie. Dona immediatamente un colorito omogeneo, luminoso e una cute levigata e setosa. Perfetto anche come trattamento illuminante prima di un evento.

LIME: dalla vitamina C per tutti i tipi di pelle la garanzia di un’azione rigenerante, illuminante, rinforzante e idratante. Da effettuare anche prima e dopo l’esposizione al sole per aumentare l’intensità e la durata dell’abbronzatura.

PRIMA: trattamento rigenerante, esfoliante e levigante che oltre a rinnovare la pelle moltiplica l’efficacia di qualsiasi trattamento successivo esaltandone al massimo le performance.

 

PULIZIA VISO SPECIFICA

La pulizia del viso viene eseguita con protocolli personalizzati in base alla tipologia di pelle.

ANTI AGE

DELAY INFINITY: associazione di principi attivi ad altissima efficacia che svolge un’azione protettiva e preventiva contro i primi segni del tempo. Un’azione fortemente nutriente attraverso cinque livelli di nutrizione e un’attenzione particolare alle zone fragili, contorno occhi e labbra, collo e décolleté per un effetto eclatante.

75.15: approccio totalmente rivoluzionario per una linea Luxury che riattiva, rimpolpa e ridensifica la pelle ridefinendo l’ovale del volto con un effetto lifting e antirughe visibile dalla prima seduta.

 

TECNOLOGIE VISO

THERMOPEEL MRE: tre tecnologie per il ringiovanimento della pelle: microdermoabrasione, vacum e radiofrequenza bipolare, efficaci nel trattare la pelle del viso con segni di ageing cutaneo, rughe, acne, cicatrici d’acne e macchie cutanee.

TRATTAMENTO ALL’OSSIGENO: per ridare luce e tono al viso sfruttando le proprietà dell’ossigeno: stimola il microcircolo locale, grazie all’ossigenazione del sangue, e rende la pelle più luminosa e chiara migliorando l’incarnato e ha un effetto antiage.

 

TRATTAMENTI CORPO

TRATTAMENTO ACQUA DETOSSINANTE: trattamento talassoterapico indispensabile per detossinare la pelle, start-up necessaria di ogni percorso corpo. L’unione di due trattamenti in uno: l’azione peeling globale rigenerante associata a quella più specifica, detossinante, per un tessuto rinnovato e rimineralizzato.

TRATTAMENTO ACQUA MODELLANTE: rimodella il tessuto, rassoda in profondità, ridona elasticità alla pelle e garantisce un effetto lifting del profilo corporeo.

TRATTAMENTO ACQUA RIDUCENTE: attivi preziosi da mari incontaminati con effetti riducenti e modellanti che aiutano a ridisegnare la figura e a ridurre l’adipe anche diffusa.

TRATTAMENTO TERRA OSMOSI: il sale, le fragole e mirtilli rossi contenuti in un lipogel, che con l’acqua si trasforma in latte, donando elasticità e nutrimento alla pelle per un’azione drenante che combatte la ritenzione idrica e l’effetto “buccia d’arancia”

TRATTAMENTO TERRA URTO-ANTIACQUA: azione immediata di leggerezza e freschezza con l’uso di Bende Cellulite Edematosa A per aiutare il microcircolo e drenare l’acqua in eccesso nei tessuti.

TRATTAMENTO TERRA RIDUCENTE LOCALIZZATO: grazie all’uso di Bende con attivi specifici ad effetto caldo si riduce l’inestetismo della cellulite avanzata.

TRATTAMENTO TERRA PROFILO PERFETTO: un caldo impacco avvolgente per sciogliere le fibrosità veicolando gli attivi in profondità per la massima funzionalità.

TRATTAMENTO FUOCO LINEA D’URTO: dagli effetti benefici immediati con sensazioni alternate di caldo e freddo per una cute levigata, profilo corporeo ridensificato, anticellulite, risveglio cutaneo, tessuti liberati dalle tossine e strategia antiageing cutanea.

FIRE – MOONSTONE MASSAGE: le manualità del massaggio fanno scorrere sulla pelle pietre vulcaniche che scivolano come lava su una base oleosa.

FUOCO – PLUMP RE- SHAPE: per un effetto urto immediato, per illuminare, ridensificare, ma soprattutto distendere il profilo corporeo da pelli affette da inestetismi.

THEMA

SIKELIA

 

TECNOLOGIE CORPO

ICE & FIRE: sfrutta la tecnologia degli infrarossi per ottenere una riduzione dell’adiposità localizzata.

REFORM LUA: nuova metodica focalizzata sulla riduzione della cellulite e del grasso in eccesso sfruttando gli ultrasuoni ad alta e bassa frequenza e il massaggio vacum.